Inizio a.s. 2016-17

Quest’anno si parte alla “grande”: il nuovo comprensivo che si inaugura il 1 settembre 2016, con il Collegio dei Docenti (ore 10,30 presso l’aula magna A. Arrighi di via Mantegazza 16), include due nuovi plessi: la scuola dell’infanzia di via Cappuccini e la scuola primaria di via Montelungo. Un caloroso benvenuto a studenti, genitori, insegnanti e personale ata dei due nuovi plessi.

Quindi due scuole dell’Infanzia, tre scuole Primarie e due Secondarie di Primo Grado dei due comuni di Como e Lipomo comporranno da quest’anno il nostro Istituto Comprensivo Como Lora Lipomo.  Alla guida di questo Istituto con circa 950 alunni e 90 docenti  è confermata la giovane dirigente Dott.ssa Michela Ratti.