Giornata della Memoria

GIORNO DELLA MEMORIA 2017 – INSIEME ALLE SCUOLE, AGLI AMMINISTRATORI E ALLA POPOLAZIONE PER NON DIMENTICARE.

Venerdì 27 gennaio 2017

Ore 9.00 PARCO ANNA FRANK LIPOMO: INSIEME ALLE SCUOLE, AGLI AMMINISTRATORI E ALLA POPOLAZIONE PER NON DIMENTICARE.

Con questa significativa presenza nel Parco Anna Frank, nei giardinetti di Via Cantaluppi, insieme alle Scuole di Lipomo, con le letture e testimonianze degli alunni accompagnati dai docenti, NON VOGLIAMO DIMENTICARE.

Ore 10.30 AUDITORIUM SAN VITO LIPOMO: proiezione del film “IL VIAGGIO DI FANNY” per le classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria di Lipomo e le classi 1^ e 2^ della Scuola secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo e la Scuola secondaria di I grado “B. Luini” di Lora, accompagnati dai docenti.

Ore 9.00 TEATRO SOCIALE DI COMO: rappresentazione teatrale “LA FARFALA SUCULLO” a cui parteciperanno gli alunni delle classi 3^ della Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lora e della Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo accompagnati dai docenti.

Sabato 28 gennaio 2017

Ore 21.00 SALA DEL CONSIGLIO LIPOMO: l’Associazione Genitori Presenti con il patrocinio del Comune di Lipomo in occasione del Giorno della Memoria propone la visione del film: La chiave di Sara