COME VOGLIO COMO – FASE 4 PROPOSTA CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE, PERCORSO VITA E PISCINA A LORA VOTATE LA NOSTRA PROPOSTA!!!

Dopo le prime fasi del progetto Come voglio Como, in cui le idee del campo sportivo polivalente e della riqualificazione della piscina, hanno ottenuto il numero maggiore di voti in assoluto (grazie!!!), l’Istituto ha elaborato una proposta più dettagliata che ha superato la fase di fattibilità tecnica ed è stata rimessa in votazione sulla piattaforma

 http://comevogliocomo.comune.como.it

 La proposta prevede la realizzazione di tre opere integrate tra loro:

  1. Campo sportivo polivalente nel giardino della Scuola Primaria di Lora
  2. Percorso vita nel giardino della Scuola secondaria di I grado di Lora
  3. Ristrutturazione della piscina della Scuola secondaria di I grado di Lora

L’area riqualificata, facilmente accessibile, diventerebbe location privilegiata per favorire uno stile di vita sano e attivo per tutte le età e sarebbe a disposizione sia degli alunni dell’Istituto Comprensivo, sia dei cittadini.

 E’ POSSIBILE VOTARE FINO AL 3 MAGGIO

 COME VOTARE:

Una volta autenticati (se si è già votato nella fase precedente, si possono utilizzare gli stessi login e password, altrimenti cliccare su REGISTRATI), scorrere le proposte pubblicate sulla piattaforma e votare: “Campo sportivo polivalente, percorso vita e piscina a Lora” (Categoria “Sport e tempo libero”) cliccando il pulsante SUPPORTA!

 Link proposta:

http://comevogliocomo.comune.como.it/bp/proposals/show/campo-sportivo-polivalente-percorso-vita-e-piscina-a-lora

 Questa volta possono votare i residenti a Como che abbiano compiuto 16 anni.

Un volta autenticati, per votare viene richiesto il codice fiscale e il numero di telefono cellulare a cui verrà inviato un codice per ultimare la votazione. E’ una procedura semplice che richiede pochissimi minuti.

Le proposte più votate per ciascuna zona verranno approfondite il 5-6 maggio durante una due giorni di “accelerazione” dove cittadini, referenti delle assemblee di zona, tecnici comunali, categorie economiche e associazioni si confronteranno per dare concreta realizzazione alle proposte e ai progetti vincitori.

 Se la nostra proposta vi piace supportatela con il vostro voto e chiedete ai vostri contatti e amici di Como di supportarla!!!