PIATTAFORMA ETWINNING PER LA FORMAZIONE DI DIRIGENTI, DOCENTI E STUDENTI. iL NUOVO “ETWINNING SCHOOLS”

17 Ottobre 2017 dalle 14:30 alle 18:30  presso IC Como-Lora-Lipomo  – Via Mantegazza, 16 – Como

Si allega programma di  “La piattaforma eTwinning per la formazione di dirigenti, docenti e studenti. Il nuovo eTwinning Schools“.
 L’iniziativa  che avra’ luogo il giorno
17 Ottobre 2017 dalle 14:30 alle 18:30
 presso I.C.Como-Lora-Lipomo  – Via Mantegazza, 16 a Como
 è parte integrante nel Piano di Formazione regionale eTwinning 2017 dell’USR Lombardia ed è rivolta ai Dirigenti Scolastici e docenti dei diversi ordini di scuola delle province di Como e Varese.
Per partecipare all’ evento è necessario iscriversi al link:
 Per coloro che si registreranno al seminario con lo stesso indirizzo mail con cui si è iscritti ad eTwinning, l’Unità Nazionale di Indire aggiornerà il profilo sulla piattaforma inserendo la partecipazione all’evento.
Allegato: