INCONTRO DI PRESENTAZIONE CERTIFICAZIONE LINGUISTICA CAMBRIDGE

Classi 3A – 3B – 3E – 3F
Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lora
Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo

OGGETTO: Incontro di presentazione Certificazione linguistica Cambridge. Classi terze di scuola secondaria di I grado.

Gentili Genitori,
si comunica che mercoledì 17 gennaio 2018 alle ore 18.00 presso l’Aula “A. Arrighi” della Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lora , via Mantegazza n. 16 si terrà l’incontro di presentazione della certificazione linguistica proposta agli alunni delle classi terze per il corrente anno scolastico.
Saranno presenti i docenti di lingua inglese e Pasquale Tallarida, Exam Manager di Cambridge English Language Assessment.
Per ragioni organizzative si chiede ai genitori di confermare la presenza all’incontro con comunicazione scritta sul libretto entro mercoledì 10 gennaio 2018.
Dott.ssa Michela Ratti