GSS DI TENNISTAVOLO: I NOSTRI RAGAZZI CAMPIONI PROVINCIALI

Campionati Provinciali di Tennis Tavolo

Bellissima e schiacciante vittoria della coppia formata da Tommaso Sbizzera e Michele Serturini che si aggiudicano il titolo di Campioni Provinciali e conseguente medaglia d’oro . I nostri ragazzi hanno sconfitto tutti gli avversari che hanno avuto di fronte fino a battere nettamente in finale la coppia favorita della scuola di Guanzate. Complimenti a tutti i nostri alunni partecipanti (ben 16 alunni/e) e in particolare, oltre ai due vincitori, anche alle nostre ragazze eliminate dalla fase finale solo per differenza set.

Le ragazze partecipanti: Dosi – D’Alise A. – Colombo – Radaelli – Bianchi – Galli Francesca – Corti  – Galli Federica

I ragazzi partecipanti: Sbizzera – Serturini – Molteni – D’Alise G – Frigerio – Cantarone – Borghetto

Immagini: 12 345 6 7 8 91011 12 13 14151617