SEMINARIO “PROGETTO IBI/BEI – CLIL (ISTRUZIONE BILINGUE ITALIA/ BILINGUAL EDUCATION ITALY): MONITORAGGIO E PROSPETTIVE FUTURE IN LOMBARDIA”

Venerdì 13 aprile p.v. l’I.C. Como Lora Lipomo parteciperà con una delegazione di studenti, docenti e genitori al Seminario “PROGETTO IBI/BEI – CLIL (ISTRUZIONE BILINGUE ITALIA/ BILINGUAL EDUCATION ITALY): monitoraggio e prospettive future in Lombardia”, organizzato da MIUR-USR per la Lombardia in collaborazione con la Rete di scuole BEI-CLIL al fine di celebrare gli otto anni di attuazione del progetto IBI/BEI alla scuola primaria ed Eccellenza CLIL alla scuola secondaria di I grado. Attualmente gli alunni delle classi pilota progetto IBI/BEI che hanno iniziato il percorso di bilinguismo otto anni fa e hanno proseguito con il CLIL alla scuola secondaria di I grado, frequentano la classe terza di scuola secondaria di I grado, e sono in uscita dal percorso del primo ciclo di istruzione.
Si allega programma del Seminario.