“EMOZIONI E RELAZIONI AL TEMPO DEL WEB”

Ieri sera 31/5  in Sala Consiliare a Lipomo si è svolto l’evento conclusivo del progetto “Emozioni e relazioni al tempo del web” che ha coinvolto gli studenti delle classi 2a E e 2a F della Scuola Secondaria di I grado “B. Luini” di Lipomo. Gli alunni hanno simulato un  talk show televisivo sul tema del bullismo e del cyberbullismo. Hanno inoltre coinvolto il pubblico con interviste.
Emozioni e relazioni al tempo del web è un progetto in collaborazione con la Cooperativa Sociale Leonardo e con l’Amministrazione Comunale di Lipomo e si lega a “Un circo di emozioni” svolto con le classi 4e della Scuola Primaria di Lipomo.
Bravi ai nostri ragazzi delle classi 2e e agli educatori Camilla e Stefano che li hanno condotti in questo percorso di prevenzione del bullismo e del cyberbullismo.

Immagini: 1 2 3 4 5 6 7 – 8