COMOCUORE DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI LIPOMO!

Mercoledì 17 ottobre 2018 è stato consegnato alla Dirigente Scolastica e all’Assessora all’Istruzione del Comune di Lipomo , durante il convegno “Missione cuore 2018.  Defibrillazione precoce per una scuola più sicura: una realtà in evoluzione” presso la Sala Bianca del Teatro Sociale di Como, un defibrillatore donato dall’Associazione Comocuore Onlus.
Comomcuore, Intesa San Paolo, AREU, 118 soccorso sanitario e 112, hanno raccolto fondi che hanno permesso di donare 50 defibrillatori ad altrettante scuole della Lombardia tra le quali la nostra Scuola Primaria di Lipomo!
Comocuore è impegnata da tempo in progetti di prevenzione delle malattie cardiovascolari con particolare attenzione ai bambini e ai ragazzi in età scolare.
Grazie Comocuore!
Immagini: 1 2 3