IN CLASSE CON L’AUTORE – Incontro con Valentina Camerini, autrice del libro “La storia di Greta, non sei troppo piccolo per fare cose grandi”.

Nell’ambito del progetto “IN CLASSE CON L’AUTORE”, in collaborazione con la casa editrice De Agostini DeA Planeta Libri, e del progetto “Continuità” tra le scuole primarie e le scuole secondarie di I grado, l’Istituto Comprensivo Como Lora – Lipomo ha organizzato per martedì 5 novembre 2019 l’incontro con Valentina Camerini autrice del libro “La storia di Greta, non sei troppo piccolo per fare cose grandi” la cui lettura è stata proposta agli studenti delle classi coinvolte per sensibilizzarli alla tematica ecologica.
Nel complesso più di 150 alunni delle nostre scuole primarie e secondarie di I grado incontreranno l’autrice del libro “La storia di Greta”, testo che hanno letto, approfondito in classe e “sperimentato” seguendo le indicazioni della scrittrice.
In allegato la circolare con i dettagli dell’iniziativa.