AVVISO URGENTE PER I GENITORI – SCUOLA DELL’INFANZIA DI SALITA CAPPUCCINI

Si comunica che, a seguito di un intervento di riparazione sulla linea di riscaldamento gestita da Comocalor, i tecnici non sono in grado di garantire il funzionamento dell’impianto di riscaldamento della Scuola dell’Infanzia di Salita Cappuccini nella giornata di domani (20/11/2019), pertanto si chiede la collaborazione delle famiglie nel valutare la frequenza dei bambini nella giornata di domani.Nel caso le famiglie decidano per necessità di accompagnare i bambini a scuola, si raccomanda abbigliamento adeguato alle basse temperature.Eventuali novità rispetto alla situazione saranno comunicate tempestivamente  attraverso il sito web d’istituto e i docenti, anche per il tramite dei rappresentanti di sezione.Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Michela Ratti