AVVISO PER I GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA DI LORA – SCAMBIO AUGURI 16/12/2019

Si comunica che, IN CASO DI MALTEMPO, lunedì 16 dicembre p.v. lo scambio di auguri natalizio con i cori dei bambini si svolgerà alle ore 14.30 presso la palestra della scuola secondaria di I grado di Lora, in via Mantegazza n. 16.
I genitori disponibili potranno ritirare i propri figli da scuola alle ore 14.00  per accompagnarli presso la palestra. I bambini i cui genitori non sono disponibili al ritiro a quell’ora saranno accompagnati presso la palestra dai docenti del plesso.
Al termine della manifestazione (ore 15.30 circa) i genitori presenti potranno ritirare i propri figli. Gli altri bambini saranno riaccompagnati dagli insegnanti alla scuola dell’infanzia di Lora dove i genitori potranno ritirarli secondo il regolare orario di fine attività (15.45/16.00).
E’ possibile delegare all’accompagnamento (ore 14.00) e al ritiro al termine  della manifestazione (ore 15.30 circa), attraverso delega scritta, altri genitori/persone.

dott.ssa Michela Ratti