AVVISO ALLE FAMIGLIE – SOSPENSIONE LEZIONI 2-7 MARZO 2020.

Si comunica che, a seguito di Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 marzo 2020 (allegato), le lezioni sono sospese per le scuole di ogni ordine e grado della Lombardia, tra cui quelle del nostro Istituto Comprensivo, da lunedì 2 marzo 2020 a sabato 7 marzo 2020 compreso. Nel periodo indicato gli alunni non sono tenuti a presenziare a scuola.

Per il periodo indicato sono inoltre sospese tutte le riunioni, incontri, attività extracurricolari, precedentemente programmati. Solo per eventuali urgenze è possibile contattare l’ufficio di segreteria, che funzionerà dalle ore 8.00 alle ore 14.00 tramite mail (coic808006@istruzione.it) o telefonicamente (031 280222).

Si informa che a Registro Elettronico (sezione “Materiale per la didattica”), da lunedì 2 marzo saranno disponibili per gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado attività didattiche, predisposte dai docenti, che gli studenti possono svolgere nel periodo di sospensione delle lezioni.
Eventuali aggiornamenti saranno comunicati tramite il sito web d’istituto e il registro elettronico.
Il Dirigente Scolastico I.C. Como Lora – Lipomo