BORSA DI STUDIO “ERSILIA VERNICH” ASSEGNATA ALLA STUDENTESSA GIULIA LUCIOTTI

La Borsa di Studio “Ersilia Vernich” anno scolastico 2019/2020 è stata consegnata oggi alla studentessa Giulia Luciotti che si è diplomata presso la Scuola Secondaria di primo grado “B. Luini” di Lora nel 2019 con la valutazione di 10 con lode.

Giulia è un’ottima studentessa che attualmente frequenta con profitto il Liceo Classico Europeo e che ha frequentato tutto il primo ciclo di istruzione presso le scuole di Lora distinguendosi per gli eccellenti risultati di apprendimento.

Da parte degli insegnanti di scuola primaria e secondaria di primo grado che ti hanno accompagnata nel percorso di apprendimento nel nostro Istituto, del vice-preside prof.re Bosco e della Dirigente scolastica Michela Ratti, tanti complimenti e auguri per un futuro ricco di soddisfazioni!

Un ringraziamento ai familiari di Ersilia Vernich, già Dirigente scolastica dell’I.C. Como Lora – Lipomo, che con l’istituzione della Borsa di Studio contribuiscono a valorizzare gli studenti meritevoli.

Testo di un elaborato di Giulia che manifesta la sua passione per il teatro.

Immagini: 1 2 3 4 5

Link  alla pagina dedicata alla borsa di studio