ORARIO DISCIPLINE PRIMO GIORNO DI SCUOLA 13/09/2021 – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si comunicano in allegato gli orari delle discipline per il primo giorno di scuola per i plessi di scuola secondaria di primo grado di Lora e di Lipomo.
L’orario delle materie per i successivi giorni sarà comunicato dai docenti direttamente agli alunni il primo giorno di scuola.
Si ricorda che, come da precedente comunicazione, dal 13/09/2021 al 17/09/2021, l’orario delle lezioni sarà ridotto e l’attività didattica terminerà alle ore 12.00.
Per il primo giorno gli alunni devono portare il seguente materiale: astuccio, un quaderno per prendere appunti e i compiti delle vacanze estive se sono stati assegnati.
Si ricorda che la classi prime lunedì 13 settembre p.v. entreranno alle ore 9.00.
Per l’ingresso valgono le indicazioni fornite nella comunicazione precedente. Si ricorda l’obbligo per gli alunni di indossare la mascherina chirurgica. Nei primi giorni di scuola si procederà a distribuire agli alunni una fornitura di mascherine chirurgiche che la struttura del Commissario Straordinario per l’emergenza Sars-CoV-2 ha consegnato all’Istituto.

Michela Ratti