INCONTRO ORIENTAMENTO CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (LORA e LIPOMO)

Si comunica che la data dell’incontro rivolto ai genitori degli alunni delle classi 2A, 2B, 2E, 2F delle scuole secondarie di I grado “B. Luini” di Lora e “B. Luini” di Lipomo, nell’ambito delle attività di orientamento alla scelta della scuola secondaria di II grado organizzate in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia –Ambito Territoriale di Como:

Mercoledì 18 maggio 2022 – Ore 20.00/21.30

Formatore: dott.ssa Soddu

Link prenotazione: vedi calendario trasmesso a registro elettronico

I genitori degli alunni di classe seconda che vorranno partecipare all’incontro dovranno prenotarsi attraverso il link indicato nel calendario, entro due giorni precedenti la data prevista per l’incontro. Successivamente riceveranno, all’indirizzo mail fornito al momento della prenotazione, il link cui collegarsi per l’incontro scelto.