CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI A.S 2021/2022 – BADMINTON

Il giorno 28 Aprile, presso il palazzetto dello sport di Solbiate con Cagno, si sono svolte le gare di BADMINTON dei Campionati Studenteschi.
Ancora una partecipazione in questa disciplina per il nostro Istituto, che da qualche anno ci vede impegnati. Gli studenti sono stati guidati dal docente di Ed. Fisica, prof. Palucci.
Per il plesso di Lora hanno gareggiato Vittoria Marelli nel SINGOLO FEMMINILE, Filippo Valerio in quello MASCHILE e Noa Lepori / Andrea Mustico nel DOPPIO MISTO.
A rappresentare Lipomo invece Giorgia Visentin nel S. FEMMINILE, Mattia Virone nel S. MASCHILE, Anita Broggi / Matteo Dainotto nel D. MISTO.
E proprio con il derby si è deciso il terzo gradino del podio, con Lora che l’ha spuntata – dopo un avvincente sfida – su Lipomo e tornando quindi a casa con una bella medaglia di bronzo.
Al primo posto Porlezza, che l’ha spuntata sulla favorita Bellagio.

Alcune foto della giornata: https://www.iccomolora.edu.it/wp-content/uploads/2022/05/FOTO-BADMINTON.zip