CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI A.S 2021/2022 – TAG RUGBY

Dopo 2 anni e qualche mese di “stop forzato”, il 27 Aprile sono tornate le tanto attese gare dei Campionati Studenteschi.
In una splendida e calda giornata di sole, presso il campo sportivo di San Fermo della Battaglia, a dare il via alla nuova edizione dei Giochi, sospesi da Febbraio 2020, è stata la disciplina del TAG RUGBY, variante del Rugby dove i giocatori evitano il contatto fisico e giocano “fermando” l’avversario attraverso dei TAG posti all’altezza della vita del giocatore avversario.
Esordio per il nostro Istituto in questa disciplina molto bella e coinvolgente.
Partecipazione massiccia (ben 36 alunni/e tra categoria RAGAZZI/ e CADETTI/) e 4 squadre a rappresentarci, accompagnate dai docenti di Educazione Fisica, prof. Palucci e prof. Pina.
Tra gli altri partecipanti della S.S. di I grado le scuole di Rebbio, Prestino, Lurate Caccivio e Como Nord.
I nostri ragazzi hanno trascorso una bella mattinata di sport all’aria aperta, amicizia e divertimento.

Alcune foto della mattinata: https://www.iccomolora.edu.it/wp-content/uploads/2022/05/FOTO-TAG-RUGBY.zip