G.S.S. '23-'24 - Fase provinciale di Tennis Tavolo

Si è svolta LUNEDI 19 FEBBRAIO, presso la palestra dell’I.C. Como Lago di Via Brambilla, la manifestazione provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) di TENNIS TAVOLO per le Scuole Secondarie di I° grado.

A rappresentare le nostre scuole nella categoria Cadette SOFIA BERNASCONI ed ELENA FUMAGALLI per Lora, GIULIA SARUGGIA e CARLOTTA REDAELLI per Lipomo.

Nelle gare maschili invece MATTIA TIRENDI, ANDREA CARBONARA e LUIGI PANZERI per Lora, FEDERICO CHIUSSI e GIULIO SOGGIA per Lipomo.

Partecipanti aumentati rispetto all’edizione precedente, la rappresentativa maschile di LORA per un soffio rimane fuori dalla fase finale.

Anche per la femminile stesso risultato, non si riesce quindi a replicare l’ottimo risultato dello scorso anno (dove c’era stata invece la qualificazione alla fase Regionale di Milano).

Di seguito alcune foto della manifestazione.