G.S.S. provinciali - Calcio a 5

Nella mattina del 22 marzo, riscaldati da una splendida giornata di sole, presso il campo dell’oratorio di Albate, si è svolto il quadrangolare di CALCIO a 5  (girone A) dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) per le Scuole Secondarie di I° grado, che serviva a stabilire chi si sarebbe qualificato alla finalissima del giorno 4 aprile.

A spuntarla è stata la squadra di Prestino, davanti alle due del nostro Istituto e a Rebbio.

Per la rappresentativa di Lora sono scesi in campo Carbonara Andrea, Carelli Lorenzo, Corvi Gabriele, Filipetta Lorenzo, Maccagni Lorenzo, Penner Federico, Ronchetti Andrea, Sacco Alessandro, Tirendi Mattia, Traviglia Jacopo, con Sebastiano Fusi e Oscar Magrì che hanno accompagnato la squadra a supporto.

La compagine di Lipomo ha schierato invece Arslan Riza, Benazizi Hamza, Colombo Giacomo, Chiussi Federico, Famulari Paolo, Grassi Stefano, Napolitano Nicolò, Rigamonti Mattia, Rosato Simone, Soggia Giulio e Vellucci Giuseppe.

Complimenti ai nostri ragazzi (di seguito le foto delle nostre due rappresentative), alla prossima partecipazione !!!