G.S.S. provinciali - Ultimate frisbee

Ancora una bella mattinata di sport per i nostri ragazzi e ragazze !!!

Si è tenuta il 12 aprile, infatti, la gara dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) per le Scuole Secondarie di I° grado dell’ULTIMATE FRISBEE, disciplina sempre molto amata dai nostri alunni.

Anche quest’anno la fase provinciale si è svolta presso il Campo sportivo “Gigi Meroni” di Albate riaperto solo da una settimana (dopo i recenti lavori al manto sintetico).

Per le due rappresentative miste che ci hanno rappresentato sono scesi in campo: Luigi Panzeri, Sebastiano Fusi, Simone Fornara, Gabriele Riccioni, Gabriele Corvi, Tobia Zanon, Giulia e Andrea Torri, Jacopo Dotti, Daniele e Cristina Cianfarani, Akram Meskine, Martina Locatelli, Elena Fumagalli, Renato Acampora, Elia Viganò, Diego Fantin, Martino Della Ricca, Iuri Pincella e Simone Carbonara.

Si è aggiudicata il torneo la squadra di Rebbio, mentre le nostre due rappresentative hanno raggiunto un bel secondo e terzo posto, complimenti ai nostri ragazzi!!!

(di seguito alcune foto della mattinata)