ORTO DIDATTICO SCUOLA PRIMARIA "A. VACCHI" DI VIA MONTELUNGO

Sabato 11 maggio 2024 genitori, bambini e insegnanti hanno adibito ad ORTO DIDATTICO uno spazio dell'ampio giardino della Scuola Primaria "Adolfo Vacchi" di via Montelungo.

L'orto sarà utilizzato per un progetto con le alunne e gli alunni della Scuola Primaria "Vacchi", oltre che per le attività di continuità con la Scuola dell'Infanzia di Salita Cappuccini dove i bambini sperimentano da anni un progetto di orto didattico.

Con l'occasione è stata effettuata la pulizia di un'ampia area del bellissimo giardino della scuola.

Grazie a genitori, bambini e insegnanti che sono intervenuti dando il loro prezioso contributo alla creazione dell'orto e a rendere la Scuola Primaria "Vacchi" ancora più bella!