VALORIZZAZIONE ECCELLENZE

Dall'anno scolastico 2014/2015, su iniziativa del Collegio Docenti, l'I.C. Como Lora - Lipomo valorizza gli studenti meritevoli delle classi 1^ e 2^ di scuola secondaria di primo grado, che si sono distinti per rendimento scolastico e comportamento.

Dall'anno scolastico 2016/2017 è stata istitutia la Borsa di Studio "Ersilia Vernich" che viene assegnata annualmente a uno studente meritevole di classe 3^ di scuola secondaria di primo grado che si è distinto per i risultati conseguiti nell'esame di Stato conclusivo nel primo ciclo di istruzione.

La Borsa di Studio "Ersilia Vernich" è stata istituita su volontà dei familiari di Ersilia Vernich, già Preside della Scuola Secondaria di primo grado "B. Luini" di Lora e successivamente Dirigente scolastica dell'I.C. Como Lora - Lipomo, nel periodo dal 1984 al 2007.

Si pubblica in allegato l'elenco degli studenti meritevoli valorizzati dal 2016 al 2022.

STUDENTI VALORIZZATI - BORSA DI STUDIO VERNICH.pdf