G.S.S. provinciali - Tennis Tavolo

Si è svolta GIOVEDI 16 FEBBRAIO, presso la palestra dell’I.C. Como Lago di Via Brambilla, la manifestazione provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) di TENNIS TAVOLO per le Scuole Secondarie di I° grado.

A rappresentare le nostre scuole nella categoria Cadette SOFIA BERNASCONI, REBECCA POP e GAIA CASTELLI per Lora, SARA LORUSSO e CARLOTTA REDAELLI per Lipomo.

Nelle gare maschili invece MATTIA TIRENDI, GABRIELE CORVI e GABRIELE RICCIONI per Lora, HAMZAH BENAZIZI e RICCARDO SANGALLI per Lipomo.

Nella sfida femminile buon secondo posto della nostra compagine dietro la rappresentativa di Prestino/Breccia, al terzo posto Lipomo. La squadra di Lora ottiene pertanto la qualificazione alle fasi regionali di Milano.

Tra i maschi invece terzo gradino del podio per Lora che vince, nella finale per il terzo e quarto posto, il derby su Lipomo.

Di seguito alcune foto della manifestazione.