G.S.S. provinciali - Basket 3 vs 3

Nella mattina del 30 marzo, presso la palestra comunale di Cucciago, si è svolto il torneo di BASKET 3 VS 3 dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) per le Scuole Secondarie di I° grado.

Due le formazioni maschili e una quella femminile a rappresentare il nostro Istituto.

La squadra femminile (composta da Esther Zerboni, Lisa Moscatelli, Olivia Tubby e Laura Savi) porta a casa un bellissimo SECONDO POSTO, sconfitta solo in finale dalla scuola di Figino Serenza.

Gironi duri per i maschi, che si piazzano in tutti e due i casi, al secondo posto dei propri gironi, mancando di un soffio (soprattutto la rappresentativa "A" contro Rebbio) l’accesso a quello finale.

Per la squadra maschile “A” sono scesi in campo Achila Orsina, Marco Greco, Riccardo Sanciu e Gabriel Luzzani.

La squadra denominata “B” invece ha schierato invece Jacopo Dotti, Claudio Gioia, Gabriele Riccioni e Gabriele Visentin.

Corvi Gabriele e Natali Daluwathumulla hanno accompagnato le squadre a supporto.

Complimenti alle nostre ragazze per la MEDAGLIA D’ARGENTO e a tutti i nostri ragazzi per il grande impegno (di seguito le foto delle nostre due rappresentative), alla prossima partecipazione!!!