G.S.S. provinciali - Pallavolo femminile

Si è tenuto presso la palestra della nostra scuola, nel plesso di Lipomo, il triangolare di PALLAVOLO femminile (girone C) dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) per le Scuole Secondarie di I° grado.

Il nostro Istituto è tornato quindi ad ospitare una gara ufficiale dei tornei scolastici dopo che, prima della pausa forzata dovuta al Covid, aveva accolto la finalissima provinciale di Pallavolo Maschile.

Torneo, quello di ieri, molto combattuto e con livello “alla pari” (che ha reso tutte e tre le partite molto combattute ed equilibrate) tra le squadre di Como Centro e Prestino.

La vittoria finale va alla squadra di Prestino, che raggiungerà nel girone finale altre compagini provenienti dal resto della provincia.

Per la nostra rappresentativa mista sono scese in campo Bernasconi Sofia, Cassa Maddalena, Ceramella Martina, Di Maiolo Alessandra, Ferlazzo Fabiana, Greguoldo Aurora, Moscatelli Lisa, Savi Laura, Tartari Elena, Telcian Alessia, Vernej Clara e Zerboni Esther.

Tanti applausi alle nostre ragazze per il grande impegno dimostrato, appuntamento alle prossime gare.

Di seguito alcune foto della manifestazione.