G.S.S. provinciali - Tag Rugby

Il 19 aprile, baciati da una splendida giornata di sole, si è svolto il torneo di TAG RUGBY dei Giochi Sportivi Studenteschi (G.S.S.) per le Scuole Secondarie di I° grado.

La manifestazione si è tenuta presso il campo sportivo di San Fermo della Battaglia.

Grande partecipazione ed entusiasmo da parte del nostro Istituto con ben tre rappresentative miste nella categoria CADETTE/I e una in quella RAGAZZE/I (per un totale di ben 41 alunni coinvolti).

I nostri ragazzi, accompagnati dai docenti Ambrogio, Colombo e Palucci, hanno mostrato il raggiungimento di un bel livello di gioco.

Per quanto riguarda i risultati un ottimo terzo gradino del podio nella categoria RAGAZZE/I, con la squadra che si piazza dietro le scuole di Rebbio e Figino Serenza.

Per “i grandi” invece tre secondi posti nei rispettivi gironi iniziali A, B e D che, purtroppo, precludono l’accesso alle semifinali (a cui passano solo le prime dei quattro gironi).

Un plauso ai nostri allievi (di seguito alcune foto della mattinata), alla prossima gara!!!