INCONTRO ORIENTAMENTO GENITORI CLASSI SECONDE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - 18/04/2023

Ai Genitori

Classi 2^ sez. A-B-C-E-F

Scuola Secondaria di primo grado "B. Luini" di Lora

Scuola Secondaria di primo grado "B. Luini" di Lipomo

Si comunica che anche nel corrente anno scolastico l'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia - Ambito Territoriale di Como, in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche della Provincia di Como, ha organizzato gli incontri di orientamento scolastico rivolti specificatamente ai genitori degli studenti e delle studentesse delle classi seconde delle scuole secondarie di primo grado statali e paritarie del territorio, con lo scopo di fornire un ulteriore supporto alla scelta del percorso scolastico successivo alla scuola secondaria di primo grado.

Per i genitori delle classi seconde di scuola secondaria di primo grado dell'I.C. Como Lora - Lipomo, dell'I.C. Tavernerio e dell'Istituto San Vincenzo di Albese, l'incontro si svolgerà in presenza:

MARTEDì 18 APRILE 2023

ALLE ORE 20.30

PRESSO L'AULA "A. ARRIGHI" DELLA SEDE CENTRALE DELL'I.C. COMO LORA - LIPOMO

IN VIA MANTEGAZZA N. 16 A LORA (COMO)

L'incontro sarà condotto dalle dirigenti scolastiche Michela Ratti (I.C. Como Lora - Lipomo) e Marzia Pontremoli (Liceo "Carlo Porta" di Erba).

I genitori delle classi seconde sono invitati a partecipare.

Michela Ratti