SETTIMANA DEI DIRITTI DELL'INFANZIA E DELL'ADOLESCENZA 2023

In occasione della Settimana dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza  (17-26 novembre 2023), l'Associazione Tintillà - Laboratorio creativo di gioco", con il patrocinio del Comune di Lipomo, organizza i seguenti momenti di incontro:

Venerdì 17 novembre ore 20.45 - Sala Consiliare Lipomo

Raffaela Mulato  e Iolanda Contin di Moving School 21 Associazione onlus  ci racconteranno il loro lavoro e la loro esperienza sul campo in progettazioni partecipate.

A introdurre la serata Clara Seveso  dell'associazione Tintillà-laboratorio creatvio di gioco aps, a partire dalle riflessioni di bambini e ragazzi dei Consigli Comunali di questi anni e dall'esperienza del viaggio studio a Berlino.

Sabato 25 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30 - Sala Consiliare Lipomo

Mostra dei manifesti realizzati dalle classi seconda e terza della scuola primaria di primo grado di Lipomo.

Domenica 26 novembre ore 15.00 - Sala Consiliare Lipomo

Un girotondo di storie

Allegro pomeriggio in compagnia di Carla Giovannone.

Settimana dell'infanzia e dell'adolescenza 2023.jpg