Certificazione Linguistica Cambridge

L'Istituto Comprensivo Como Lora - Lipomo propone ai propri studenti le Certificazioni Linguistiche Cambridge English:

• STARTERS e MOVERS in classe quarta e quinta di scuola primaria
  • KET e PET in classe terza di scuola secondaria di primo grado

La scuola organizza percorsi di approfondimento, anche in orario extracurricolare, per la preparazione agli esami di Certificazione Linguistica Cambridge English.

Nel corso degli anni scolastici numerosi alunni hanno sostenuto l'esame di Certificazione Linguistica Cambridge ottenendo risultati eccezionali e raggiungendo in più casi il livello B2 del QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle Lingue) in lingua inglese in classe terza di scuola secondaria di primo grado.

Dall'anno scolastico 2016/2017 l'I.C. Como Lora - Lipomo è centro autorizzato per gli esami di Certificazione Linguistica Cambridge.

CERTIFICATO PREPARATION CENTRE I.C. COMO LORA LIPOMO A.S. 2022-2023.pdf

Sito web Cambridge English Language Assesment

Presentazione obiettivi e risultati progetti linguistici I.C. Como Lora - Lipomo

Locandina Cerimonia consegna certificazioni linguistiche Cambridge 12 12 2019